martedì 15 novembre 2011

Tablet con Android Honeycomb da 65 pollici! supporto 1080p (video)




Non sei soddisfatto della grandezze del tuo tablet con Android Honeycomb? Una società Turca ti accontenta.



Ieri una società Turca ha presentato un Tablet (TV) da ben 65 pollici, con pura esperienza Android e con supporto a 1080p per i gesti base come il "pinch to zoom". Il display dispone di due sensori di contatto, ma quella con quattro è già in lavorazione. La tavoletta è alimentate da un processore NVIDIA Tegra 2 SoC, e comprende 1Gb di RAM, 16 Gb di ROM, doppia fotocamera, HDMI, USB, microSD e connettività 3G e WiFi.

Lo sviluppatore di questa società ha personalizzato Android per supportare l'uscita a 1080p, sembra funzionare abbastanza bene, come vedrete nel video riportato in basso.


L'azienda spera di offrire schermi in una varietà di formati, che saranno tutti alimentati da un dispositivo tascabile, come ad esempio uno smartphone.




Ovviamente questo tipo di prodotto non è ancora pronto per il mercato, ma già da come si nota nel video è  un prodotto molto performante, che se la società deciderà di venderlo sul mercato al più presto, di sicuro sarà una prodotto novità che ancora hanno soltanto loro, con la possibilità di prendersi una fetta di mercato delle TV (anche se è un tablet ), contrastando la grande vendita di Samsung con le sue Smart TV.

Nessun commento:

Posta un commento